SEGNALAZIONE DEL NUOVISSIMO ROMANZO DI MICHELE D'AMORE IN USCITA IL 14 FEBBRAIO!!!!


    

Carissimi readers Buongiorno!!!! 

Oggi sono qui per darvi qualche informazione sul nuovissimo romanzo di Michele D'amore dopo il successo di "Fronte del Fuoco" é in arrivo il 14 Febbraio questo super 
nuovissimo romanzo!!!
Vi lascio qui sotto un estratto inedito del romanzo e qualche nuovissima informazione!!!!
Correte a leggere l'articolo non ve ne pentirete!!


MICHELE D’AMORE VALORI BASE

Una storia d’amore
Una storia di ritorno alla purezza


In uscita proprio il 14 febbraio, il giorno più romantico dell’anno, “Valori Base”, il nuovo romanzo di Michele D’amore, è una storia d’amore dei nostri tempi fatta di città che corrono, destini che si rincontrano, percorsi di vita che lottano per tornare alla purezza, ai valori base.
Michele D’Amore nel suo nuovo romanzo racconta l’amore tra un ragazzo e una ragazza che sentono la necessità di spogliarsi dalle sovrastrutture, come gli alberi in autunno perdono le foglie, aspettando il nuovo. Un nuovo fatto di cose semplici ma vere.
“Valori Base” è il racconto di un amore, la storia di due percorsi di vita che hanno in comune il bisogno di liberarsi da tutte ciò che è inutile ma che sembra necessario. Due cammini apparentemente diversi, che in comune hanno la stessa necessità di affrontare un viaggio di purificazione, dove alla fine si incontrano e si amano, con passione, con sincerità.
LEI: che si spoglia dei vestiti e degli stereotipi della modella algida e superficiale per tornare a essere semplicemente una bella ragazza con una voglia di innamorarsi che adesso accende il cuore per davvero. LUI: che smette di essere ciò che non voleva, ciò che non gli riusciva, tornando a essere se stesso, senza paure, senza timori. Come in un trasloco, quando si decidono i libri da lasciare e quelli da tenere, da ritrovare. LEI: fredda, distaccata, incapace di tessere relazioni vere. Una dura corazza costruita nel tempo, dietro alla quale si cela un’anima fragile e piena di insicurezze. Una maschera di gesso che deve essere frantumata per poter essere finalmente se stessa.
LUI: incapace di essere veramente ciò che vuole, si libera da tutte le sovrastrutture facendo i conti con ciò che è veramente. Torna alle sue attitudini originarie, che aveva abbandonato a favore di un abito che gli altri gli avevano cucito addosso.
Si purificano, si perdonano, perdonano loro stessi e si ritrovano, come se tutto fosse già scritto. Come se non ci fosse mai stata solo LEI o solo LUI. Ma LORO, due anime che si devono amare, che sono il punto di purezza reciproco.
Il romanzo di Michele D’Amore è un inno all’amore vero, alla semplicità, all’autenticità. È un romanzo di lotta interiore, di conti da saldare, di pacificazione con gli altri ma prima di tutto con se stessi. Di spiegazioni necessarie, di verità difficili da raccontare, di scelte da compiere, di cuori da ascoltare.


Sullo sfondo, strade, statali, vita di città, vita di provincia. Corriere, musica, lettere, parole, ritorni a casa. Battaglie, guerre, respiri, minacce. Pace, serenità, protezione. Città illuminate a giorno, grattacieli, sogni cancellati, ma alla fine riconquistati.

“Valori Base” (240 pagine), prodotto e realizzato da M Nuovo Progetto Indipendente, verrà promosso in tutta Italia con un tour di 50 date che partirà il 14 febbraio da Verona.

Disponibile in una selezione di librerie, “Valori Base” sarà acquistabile anche online, in formato cartaceo ed eBook.

Michele D’Amore
www.micheledamore.it facebook.com/mickdamore instagram.com/mickdamore twitter.com/mickdamore


QUINDI CARISSIMI READERS STAY TUNED!!!!

Commenti

Post più popolari