THAT BOY TRILOGY LIBRO 1(THAT BOY) JILLIAN DODD 

THAT BOY TRILOGY (LIBRO 1 THAT BOY) 

JILLIAN DOOD 

TRAMA 



Jadyn ha due amici, ma solo uno e' destinato a diventare l'amore della sua vita.
Il primo si chiama Danny,ragazzo d'oro insomma quello che tutte le ragazze vorrebbero.
Con lui Jadyn si diverte moltissimo e vivono 1000 avventure .
Insomma, Danny e' il classico "BAD BOY".
Mentre Phillip e' il classico principe azzurro; cerca in ogni modo di tenere Jadyn fuori dai guai e che la ascolta sempre e che non riesce mai a dirle di no.
Uno di questi due ragazzi e' l'uomo della vita di Jadyn, ma capire chi non e' affatto semplice.
E anche quando tutto sembra ormai limpido e sicuro e lei sta per sposare il suo migliore amico, i dubbi la assalgono e rischia di rovinare tutto mettendo in discussione ogni certezza.
Jadyn deve prendere una decisione.
dovrà scegliere di seguire il suo cuore? o dovrà rinunciare all'uomo della sua vita per sempre?
E' un romanzo ricco di emozioni forti, lacrime incontenibili e momenti esilaranti.


COMMENTO 

Ho iniziato a leggere questo romanzo su consiglio di una mia carissima amica, l'ho trovato molto emozionante, vivo e vero.
Mi sembra di essere Jadyn, le tematiche trattate da questo romanzo sono molto reali, insomma viene racconta la vita di Jadyn dalla più tenera eta' al momento della laurea.
Una vita fatta di litigi con gli amici, primi amori,problemi adolescenziali; insomma la tipica vita di una ragazza.
E' un libro molto scorrevole con un ritmo incalzante che crea "dipendenza".
Ho terminato la lettura del primo romanzo di questa trilogia,ora mi manca il secondo e il terzo libro (that girl , that baby).
Spero siano all'altezza del primo.
Ho letto il romanzo in tre giorni, direi super consigliato.
voto 10+

Commenti

Post più popolari